Degustazione di olio e vino

DESGUSTAZIONI DEI NOSTRI PRODOTTI, VISITE GUIDATE ALLE VIGNE E ALLA CANTINA

I tour
Siamo disponibili per tour e degustazioni su prenotazione dal Lunedì al Sabato. Individuali e gruppi sono benvenuti.
Orari per visite e degustazioni: Mattina 10.30 am – 12.00 am – Pomeriggio 3.00 pm – 4.30 pm
Domenica e festivi solo su prenotazione.

Su prenotazione è possibile organizzare dei mini corsi di degustazione con approfondimenti  per comprendere meglio i processi produttivi, le caratteristiche territoriali e i nostri disciplinari.
Durata circa 2 ore.

Contattaci per info e prenotazione

 

Tour nei vigneti in quod e polaris

TOUR NEI VIGNETI IN QUAD E POLARIS

Su prenotazione si possono effettuare ogni giorno dei tour tra i vigneti e gli oliveti su quad e polaris accompagnati dal conducente. Il tour dura circa 15 minuti.

Trekking Tour

TREKKING TOUR

Trekking Tour a cura de “I Banditi del Sentiero”. Ogni giorno con partenza dall’agriturismo è possibile organizzare dei trekking da 7 a 20 km accompagnati da personale esperto dei nostri sentieri.

Lezioni di equitazione

LEZIONI DI EQUITAZIONE

Lezioni di cavallo con monta all’americana “Far West Ranch Tregozzano”. Ogni giorno su prenotazione con un costo di 20€ /ora per persona. Istruttore Carlo Farsetti (+39)3357757929.

Biking Tour

BIKING TOUR

Biking by “Biking Team”. Noleggio MBK e tour organizzati. Per consegna a domicilio della MBK o prenotazione del biking tour 2-3 hr. contattare: Biking Team, Via Fiorentina 59/61, Arezzo tel 0575/942151, info@bikingteam.it

Antiquarian Market

ANTIQUARIAN MARKET

La Fiera Antiquaria di Arezzo è un appuntamento fisso per gli appassionati del settore ed un valore aggiunto per i visitatori della città, infatti è considerata la “più grande e più bella” fra i mercati all’aperto, grazie anche allo straordinario contesto storico e architettonico in cui si svolge. Da 49 anni ininterrotti (il 2 Giugno 2018 celebrerà i suoi 50 anni di attività), ogni prima domenica e il sabato precedente, in Piazza Grande e nelle vie del centro storico, presenta al pubblico, ai collezionisti e agli amanti del genere una grande quantità di oggetti che costituiscono la storia e l’identità della nostra civiltà, regalando ad appassionati e addetti ai lavori il piacere della trouvaille, ovvero la scoperta e la ricerca del pezzo raro o curioso.